Blog
Aprile 5, 2017

SAP CRYSTAL REPORT 2013


Featured image for “SAP CRYSTAL REPORT 2013”

Traccia una rotta verso il successo con una business intelligence accessibile

Gestire sfide di business specifiche, i problemi relativi ai Big Data e le pressioni da parte della concorrenza con un budget ristretto e risorse IT limitate non è semplice, soprattutto se la tua non è una società di grandi dimensioni. Mantieni la giusta rotta e acquisisci un vantaggio competitivo con le nuove soluzioni SAP Crystal per ricavare i vantaggi di una business intelligence (BI) di alto livello ad un costo contenuto.

Guarda il video»

SAP Crystal Solutions 2013

La business intelligence non è solo per le grandi aziende o i budget elevati. Con le nuove soluzioni SAP Crystal puoi avere un software leader nel suo settore a un costo contenuto. Sfrutta, condividi e gestisci le informazioni con una rapidità e una semplicità precedentemente inimmaginabili e promuovi processi decisionali più consapevoli nell’intera azienda.

Utilizza le informazioni nel modo che preferisci

-Crea report interattivi

Crea e condividi report interattivi che rispondono alle tue specifiche esigenze di informazioni con SAP Crystal Reports. Questo software, leader nel suo settore, consente di creare report di presentazione praticamente da qualsiasi fonte di dati in modo semplice e rapido, per massimizzare le performance operative e promuovere processi decisionali più accurati.

-Tieni sotto controllo le tue performance di business  

Consolida le informazioni e i parametri chiave provenienti da molteplici fonti in un unico cruscotto con il software SAP Crystal Dashboard Design. Acquisisci una visione a 360 gradi della tua azienda, tieni sotto controllo i KPI (Key Performance Indicator), visualizza le tendenze emergenti e comprendi l’impatto dei cambiamenti sul business. Condividi online le visualizzazioni dei cruscotti con utenti mobili o tramite applicazioni di comune utilizzo quali Microsoft Office e Adobe PDF.

-Esplora e visualizza i dati di business

Consulta, esplora e visualizza qualsiasi volume di dati in tempo reale, senza l’assistenza del personale IT, utilizzando il software SAP Lumira. Grazie a visualizzazioni d’impatto e alla navigazione intuitiva ‘punta e clicca’ non è mai stato così semplice analizzare i dati e ottenere risposte immediate e basate sui fatti alle complesse domande di business.

-Condividi le informazioni dove e quando sono necessarie

SAP Crystal Server, add-on per soluzioni mobile, libera i dati dall’ambiente desktop estendendo SAP Crystal Reports1 e SAP BusinessObjects Explorer1 ai dispositivi mobili per consentire a te e al tuo team di essere più produttivi, ovunque e in qualsiasi momento.

* SAP BusinessObjects Explorer è incluso con le licenze per utente designato di SAP Crystal Server. L’utilizzo della licenza di SAP Crystal Server, add-on per soluzioni mobili, consente di abilitare SAP BusinessObjects Explorer, SAP Crystal Reports e SAP Dashboard Design per iPad e iPhone.

-Gestisci le informazioni in modo semplice e sicuro 

Alleggerisci il carico delle tue risorse IT e metti potenti strumenti di analisi di business direttamente nelle mani dei tuoi responsabili decisionali con SAP Crystal Server. Distribuisci report, cruscotti e funzionalità di esplorazione dati, il tutto con un’infrastruttura di business intelligence (BI) ad implementazione rapida e gestita in modo sicuro che offre ad ogni dipendente l’accesso necessario per assumere decisioni di business più rapide e consapevoli.

Scopri cosa c’è di nuovo»

Vai allo shop»